ASST FRANCIACORTA AVVIO CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2023

Data:

30 settembre 2023

Descrizione

ASST Franciacorta comunica che domenica 1 Ottobre prenderà ufficialmente avvio la campagna vaccinale 2023 con una giornata “Vax Day” dedicata in particolare a:

Forze dell’Ordine, Polizia Locale, Vigili del Fuoco, insegnanti e personale scolastico (*)

Operatori sanitari inclusi dentisti, farmacisti, veterinari, infermieri, ecc. (*)

Persone di età ≥ a 60 anni

Bambini della fascia d’età 2-6 anni

Donne in gravidanza (*)

Le sedute vaccinali si terranno presso:

- Casa di Comunità Iseo – Via Giardini Garibaldi, 2: dalle 9.00 alle 16.00

- Centro Vaccinale Palazzolo s/Oglio – Lungo Oglio Cesare Battisti, 39 dalle 9.00 alle 13.00

(*) Per queste categorie sul portale regionale sarà reso disponibile il modello di autodichiarazione da presentare al momento della vaccinazione

Sul sito di ASST Franciacorta sono presenti informazioni dettagliate su tutta la campagna vaccinale ed è indicato un link cui accedere per prenotarsi:

Saranno naturalmente accolti e vaccinati tutti coloro che accedono ai centri indicati anche senza appuntamento.

La campagna proseguirà come di consueto presso gli studi dei MMG/PLS, le farmacie e le sedi di ASST nei tempi e con le modalità che verranno

successivamente comunicate.

30 settembre 2023