Avviso Bando Ufficio di Piano DOPO DI NOI

.

03 May 2022

Sociale

Avviso Pubblico per la presentazione delle domande per l'attuazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare -  "Dopo di Noi"

L' Avviso è rivolto a persone con disabilità grave che attraverso la costruzione di progetti individualizzati, della durata di almeno 2 anni, sono orientate verso l’autonomia e l’uscita dal nucleo familiare di origine anche mediante soggiorni temporanei al di fuori del contesto familiare.

Le istanze vanno presentate al Comune di Iseo in qualità di ente capofila dell’Ambito Sebino da parte di Persone con disabilità e/o dalle loro famiglie o da chi ne garantisce la protezione giuridica e nel caso degli interventi di ristrutturazione dell’abitazione anche da Associazioni di famiglie di persone disabili, Associazioni di persone con disabilità ed  Enti del Terzo Settore.

Le istanze presentate a sportello fino ad esaurimento delle risorse, dovranno essere redatte utilizzando il modello allegato al presente avviso tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.iseo.bs.it

Inizio presentazione istanza:    Lunedì 2 maggio 2022
Scadenza presentazione istanza:     Venerdì 30 dicembre 2022

In allegato si pubblicano il testo integrale dell'Avviso e il fac-simile di domanda.
Per informazioni e/o assistenza nella compilazione della domanda è necessario prendere appuntamento con l’Assistente Sociale dott.ssa Altea al n. 3405451601.

03 May 2022