Avviso pubblico conciliazione anno 2022

Nuovo avviso pubblico per l’annualità 2022 del progetto “O.A.S.I. possibili di conciliazione.

04 May 2022

Sociale

Assegnazione di voucher a favore dei lavoratori/lavoratrici delle imprese dell'alleanza locale di conciliazione a parziale copertura degli oneri sostenuti per la fruizione di servizi di cura e socio-educativi assistenziali per minori dai 3 fino ai 14 anni e per servizi di cura per anziani e disabili.

Possono presentare istanza per ottenere i predetti benefici i lavoratori/lavoratrici dipendenti delle Imprese aderenti all’Alleanza Locale di conciliazione che svolgono la loro attività presso una sede operativa ubicata in uno dei Comuni afferenti agli ambiti distrettuali Monte Orfano, Sebino, Oglio Ovest, Brescia Ovest., il cui interesse ad aderire all’Alleanza sia espresso entro il 31 ottobre dell’anno 2022.

3. Modalità e termine di presentazione delle domande:
I lavoratori/lavoratrici interessati all’assegnazione del voucher potranno presentare apposita domanda, utilizzando il modulo allegato entro i termini di seguito indicati, sempreché siano disponibili risorse residue, ad esaurimento di ogni singola graduatoria.

• Entro il 31/12/2022 per le spese sostenute dal 01/01/2022 al 31/12/2022;
  • Entro il 30/06/2023 per le spese sostenute dal 01/01/2023 al 30/06/2023.

Le istanze potranno essere presentate solo attraverso posta elettronica, al seguente indirizzo:
protocollo@cert.comune.palazzolosulloglio.bs.it

Nell'allegato avviso è possibile consultare tutte le informazioni utili.

04 May 2022