AVVISO PUBBLICO E MODULI DOMANDE MISURA B2 (BUONI SOCIALI PER ANZIANI / DISABILI E VOUCHER PER MINORI DISABILI) ANNO 2024

.

03 June 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che sono stati pubblicati i seguenti bandi sociali per l'ambito 5 Sebino (in cui è ricompreso anche il Comune di Sale Marasino):

ASSISTENZA INDIRETTA

• BUONO SOCIALE PER CARE GIVER FAMILIARE (ANZIANI e DISABILI)

• BUONO SOCIALE PERSONALE DI ASSISTENZA FAMILIARE REGOLARMENTE IMPIEGATO (ANZIANI e DISABILI)

• BUONO SOCIALE PER PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE (DISABILI)

ASSISTENZA DIRETTA

• INTERVENTI DIRETTI A – VOUCHER EDUCATIVI MINORI DISABILI

• INTERVENTI DIRETTI B - VOUCHER e/o CONTRIBUTO PER INTERVENTI DIRETTI (ANZIANI)

• INTERVENTI DIRETTI B - VOUCHER e/o CONTRIBUTO PER INTERVENTI DIRETTI (DISABILI E MINORI

Per informazioni e aiuto nella compilazione della domanda è a disposizione l'Assistente Sociale D.ssa Rita Spataro  contattabile al n. di servizio 3384714463  il lunedì dalle 10.00 alle 17.00 e il mercoledì dalle 13.00 alle 17.00.

A questo link è consultabile tutta le documentazione e la modulistica:

03 June 2024