Avviso pubblico e moduli domande misura B2 per l'anno 2024

Assegnazione del fondo non autosufficienza a favore di persone con gravissima disabilità e in condizioni di non autosufficienza e grave disabilità

Data:

03 giugno 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che sono stati pubblicati i seguenti bandi sociali per l'ambito 5 Sebino (in cui è ricompreso anche il Comune di Sale Marasino) finalizzati a garantire la permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.

Interventi di assistenza indiretta:

• buono sociale per care giver familiare (anziani e disabili)
  • buono sociale personale di assistenza familiare regolarmente impiegato (anziani e disabili)
  • buono sociale per progetti di vita indipendente (disabili)
Interventi di assistenza diretta:

• interventi diretti a – voucher educativi minori disabili
  • interventi diretti b - voucher e/o contributo per interventi diretti (anziani)
  • interventi diretti b - voucher e/o contributo per interventi diretti (disabili e minori)

Per informazioni e aiuto nella compilazione della domanda è a disposizione l'Assistente Sociale D.ssa Rita Spataro, contattabile al numero +39 3384714463, il lunedì dalle 10.00 alle 17.00 e il mercoledì dalle 13.00 alle 17.00.

Per maggiori informazioni consulta tutta la documentazione e la modulistica sul sito del Comune di Iseo.

02 luglio 2024