Presentazione di candidature per la designazione di un componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione "Lorenzo Zirotti"

Sono aperti, fino al 11 novembre, i termini di presentazione delle candidature per la designazione di n. 1 componente del CdA della Fondazione “Lorenzo Zirotti”, in seguito a dimissioni di un membro.

Data:

03 novembre 2025

Descrizione

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale intende procedere alla nomina e designazione di un rappresentante per l'ente Fondazione “Lorenzo Zirotti” in seguito a dimissioni di un membro del CdA.

Le candidature, che non sono vincolanti, sono da redigersi in carta libera, come da fac-simile "Allegato 1)" al presente Avviso, sono indirizzate al Sindaco e devono pervenire, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 11 novembre 2025, esclusivamente con una delle seguenti modalità:

  1. tramite PEC, con invio al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sale-marasino.bs.it (faranno fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata del Sindaco.
  2. consegnata a mano, in orario di apertura al pubblico, all’ufficio protocollo, sito in Sale Marasino, via G. Mazzini n. 75, che ne curerà l’inoltro al Sindaco (faranno fede esclusivamente il timbro datario e l’orario di arrivo apposti dall’ufficio protocollo).

In allegato puoi trovare il testo completo dell'avviso e l'Allegato 1), in formato Word e Pdf dell'avviso pubblicato in data 03/11/2025.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
03 novembre 2025